Tre generazioni, un’unica passione 

Edilcostruzioni Lambertini s.r.l. vanta una pluriennale esperienza nel settore delle costruzioni, sviluppata  attraverso la realizzazione di svariate iniziative immobiliari sul territorio budriese.

Si occupa con passione e dedizione da tre generazioni della progettazione, costruzione, vendita e affitto di propri immobili a Budrio.

1879:  il Capo Mastro Alessandro Lambertini su progetto dell’Arch. Vincenzo Brighenti costruisce il campanile della chiesa di Dugliolo di Budrio (BO).

 1887: il Capo Mastro Alessandro Lambertini su progetto degli Ingg. Luigi Monti e Gustavo Pedrelli  costruisce il Municipio di Molinella (BO).

1925 : il Capo Mastro Cesare Lambertini, figlio di Alessandro, ristruttura il campanile e costruisce l’oratorio della chiesa di Dugliolo di Budrio (BO).

Dal 1950 Paride Lambertini, figlio di Cesare, continua a mantenere costante la tradizione di qualità , serietà  e correttezza che da sempre contraddistingue l’opera dell’impresa di famiglia.

Subentra poi una nuova generazione, rappresentata dallo studio di ingegneria e architettura Tutolo; progetto dopo progetto, costruzione dopo costruzione, con passione e creatività, lascia segni  significativi nel panorama edilizio di Budrio.